AITRONIK: è una start-up innovativa italiana che supporta le aziende nello sviluppo ed integrazione di sistemi di Intelligenza Artificiale per applicazioni meccatroniche. Localizzata a Pisa si occupa da sempre di Machine Learning, sviluppo di codice su piattaforme di super-computing per AI ed Embedded System Real Time.

Negli anni ha sviluppato e integrato sistemi di Intelligenza Artificiale per veicoli autonomi, interfacce uomo-macchina e sistemi interattivi uomo-robot.
 

PITOM:  è stata fondata nel 2011 con il sogno di "dare vita ai robot" e supportare le persone nella vita quotidiana.
Nata nel 2003 da ricercatori universitari presso l'Università di Pisa.

Nel 2007 ha avuto la grande opportunità di essere parte della nascita delle tecnologie per sviluppare Auto a Guida Autonoma, partecipando al DARPA Urban Challenge 2007 con la Ohio State University (USA).
Nel 2011 PITOM ha iniziato lo sviluppo di innovative architetture di Autopiloti e Ground Control Station, con l’obiettivo di realizzare “cervello e l’intelligenza” personalizzati per robot autonomi.
PITOM è un team di specialisti in Robotica. Un team di sviluppatori software. Un team di ingegneri. Ma soprattutto, un gruppo di persone appassionate che amano realizzare i propri sogni e, attraverso la Robotica, rendere migliore la vita di altri.

  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
IMG_6253
IMG_6213
IMG_6227
IMG_6231
IMG_6250

ATR Robotics - Italy

info@atr-orbiter.com

web@atr-orbiter.net

Copyright © 2018 ATR Robotics